3a43a2fb81 Questo è uno dei migliori film che abbia mai visto … non so perché, ma mi piace … penso di guardarlo 15 volte all'anno … i personaggi sono fantastici, lo scenario è fantastico, il film è GRANDE ! Non penso che ci sia qualcosa che manca nel film, umorismo, romanticismo, azione che ha tutto ciò che contiene Questo film è stato un disastro incredibile. Non aveva molto senso fino alla fine e per allora non mi importava. Mi piace Val Kilmer ma in questo film sembrava che stessero prendendo un assegno. Elisabeth Shue era ugualmente cattiva. La trama era ridicola e i personaggi erano molto piatti. E la polizia? Non avevano capito che il tipo che stanno inseguendo usa sempre i nomi dei santi? Peggio di tutto, non mi piaceva il modo in cui il Santo veniva raffigurato - si suppone che sia un risolutore di problemi, una specie di Robin Hood in cerca di persone da aiutare. In questo film è stato un ladro che ha fatto il "diritto" & quot; cosa solo dopo che si è innamorato della ragazza. E quale era l'assurdità all'inizio? Questo doveva aiutarci a capire il suo personaggio? Non è stato così. Evitare a tutti i costi, soprattutto se ti piace la serie Roger Moore. Ok, quindi conosci quei film in cui puoi dire a qualcuno che ha lavorato davvero duramente per perfezionare l'intera cosa, e poi se ne vanno a rovinare tutto, con suoni, musica o titoli? Questo è uno di quei film. Qualcuno ha fatto molte ricerche sull'intera sceneggiatura, scrivendo sul serio. Ma, allora cosa fanno il direttore e gli assistenti al montaggio? Schiacciano tutto mettendo titoli di buon senso e informazioni sullo schermo che nessuno vuole vedere. Informazioni extra, ma più che roba da poco che si vedrebbe in un brutto film di "B". <br/> <br/> Val Kilmer è stata una grande scelta per il ruolo che ha interpretato. Mostra solo quanto sia bravo un attore personaggio che può essere e continua a interpretare il bellissimo amore. <br/> <br/> Ma sono rimasto molto colpito dalla performance di Elisabeth Shue. Lei tiene davvero il suo in questo pezzo. Certo, sono un grande fan di Shue, ma dovrei dire che questo è uno dei suoi ruoli migliori. Penso ancora meglio di 'Leaving Las Vegas', che è un film molto diverso, lo so, ma comunque, ha un modo molto potente in questo film di offrire nervosismo e ingenuità al suo personaggio. <br/> <br/> The la regia era al massimo minima e francamente non pensavo che i "cattivi" & quot; erano tutto questo & quot; cattivo & quot ;. Penso che anche come dramma più leggero, questo avrebbe potuto essere un film migliore di quello che è venuto fuori. <br/> <br/> Tuttavia, è piuttosto divertente e uno dei pochi film in cui mi piace veramente Val Kilmer. E se sei nei drammi più leggeri … questo è abbastanza intenso per un tredicenne. Il Saint è un personaggio criminale di tipo Robin Hood ideato da Leslie Charteris un singaporiano cinese. Il Santo ha avuto una serie di cortometraggi negli anni '40, ma è diventato grande quando Roger Moore l'ha ritratto per una serie televisiva negli anni '60 che è diventata un successo internazionale. <br/> <br/> In questo film di grande budget con Val Kilmer abbiamo avere un tentativo di reinventare il personaggio. Come omaggio a Charteris abbiamo scene di lui da ragazzo in un collegio cattolico in Estremo Oriente. Al giorno d'oggi è un criminale a noleggio che ruba segreti e formule e usa alias che sono santi cattolici ed è un maestro di travestimento. <br/> <br/> Il Saint è assunto da un uomo d'affari russo e aspirante politico per ottenere una formula segreta di fusione fredda di un giovane scienziato interpretato da Elisabeth Shue. Non hai mai per un momento comprato Shue come un brillante scienziato e Kilmer si innamora di lei e scopre che ha bisogno di superare in astuzia i russi e salvare la Premiere russa oltre a salvare Shue. <br/> <br/> La storia è dappertutto e la sensazione di Shue che la sua formula è giusta senza basi scientifiche è ridicola. C'è una buona chimica tra Kilmer e Shue ma il film stesso è su e giù nel tempo e Kilmer non si comporta mai come il Saint che conosciamo dalla serie TV. <br/> <br/> In definitiva, a quanto pare Kilmer si sta divertendo a provare accenti diversi ma non incontra mai The Saint, che è il più grande fallimento del film. Questo film vale più di un affitto o persino di un acquisto! È ben costruito senza difetti tecnici, anche se il finale brusco rende un po 'a disagio, come se si aspettasse un po' di più. Tuttavia, nel complesso il film è meraviglioso. Simon Templar (Kilmer), ladro internazionale, ruba al potenziale leader russo Ivan Tretiak e viene in seguito assunto dallo stesso uomo per rubare la formula per la fusione fredda dalla dott.ssa Emma Russell (Shue). Tuttavia, inaspettatamente sviluppa una forte attrazione per lei, e si trova di fronte al dilemma di completare il lavoro o di essere fedele a Russell. Alla fine, in effetti, realizza entrambi, mentre elude i governi internazionali per mezzo di un inganno costituito da travestimenti e nomi derivanti da santi cattolici.
Rastverdota Admin replied
359 weeks ago