Rastverdota Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Karate Kid 4

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In origine, non è stato grandioso, ma con il tempo è diventato uno dei preferiti tra le giovani donne, la storia di Julie ma non originaria di un cinefilo, ma che ispira allo spettatore per la prima volta, Ha insegnato alle ragazze ad essere forti. come aderire al karate. Hillary Swank ha avuto una lunga carriera ma per il suo primo film non è poi così male.
SPOILER Ero disposto a dare a questo film un voto positivo, perché in realtà era divertente - anche se molto stupido - e guardabile. Poi il finale è andato sopra le righe - è diventato ridicolo. L'insegnante di karate della scuola merita di essere in un istituto mentale se è disposto a uccidere tre persone perché ha perso una competizione. Dai, questo è semplicemente stupido. <br/> <br/> 1.5 / 5 stelle - <br/> <br/> John Ulmer
Ci sono due modi per vedere il prossimo ragazzo di karate. Puoi confrontarlo con i precedenti 3 film per bambini di karate, oppure puoi prenderlo da solo. Il film non è così orribile come tutti cercano di dire, ma non è all'altezza della qualità del cinema che gli altri hanno raggiunto. La performance di Hilary Swank è piuttosto buona, soprattutto considerando quanto giovane e inesperta fosse allora. Pat Moriati è ovviamente fantastico qui, non c'erano dubbi o discussioni sul fatto che sarebbe stato bravo o no. La trama è così così, non è del tutto originale, ma in realtà non è completamente piatta. La trama è dolce / carina, a volte, ed è potenziata ed edificante in altri momenti. Se stai cercando un tipo di cliché, ma piuttosto ben recitato, al di sotto della quarta puntata limite, allora questo film potrebbe essere adatto a te. 5/10.
Per me, questo è un film perfetto: una storia pulita, ispirata a valori veri e forti e raccontata da un cast di talento e di talento! Mi piacciono sempre le storie di adolescenti / giovani che cercano se stessi perché non raggiungo mai il livello successivo: quindi con questo tipo di storia, puoi trovare la direzione e questo è meglio di niente … Per arrivare al punto, Hillary era semplicemente eccellente perché sembra nata per diventare un'attrice, quindi è già credibile quando interpreta la ragazza adolescente! Inoltre, è in forma e abbastanza agile per fare il calcio e sicuramente è affascinante e educata … Per lavorare, la squadra ha bisogno anche di un mentore sincero e Pat Morita è semplicemente perfetta: sempre semplice, dritta … La sessione giapponese zen che hanno preso nel paese può essere improbabile come tutta la storia con Ironside sempre cattivo e scontroso ma non mi interessa come puoi trovare fiato e saggezza. In effetti, è quasi un film zen: solo una semplice storia con piccole cose e questo è ciò che la vita è circa … Di sicuro quelli che cercano violenti scontri sanguinosi sono sicuramente delusi ma penso che lo scontro finale sia stato fatto davvero perfettamente: si tratta di messa a fuoco e volontà e non di lividi … Mi aspetto di trovare recensioni negative ma non mi interessa: in un mezzo pieno di violenza stupida, un film come questo non può essere accolto ed è un vero peccato!
Ho visto questo film, e ho pensato che non fosse brutto e abbastanza buono dove la ragazza ha assunto quel ragazzo che la stava infastidendo, che non era davvero un cattivo ragazzo per quanto riguarda la violenza. Aveva solo bisogno di una lezione riguardo al suo ego che non era in grado di gestire il rifiuto di una ragazza, in cui era stato preso dalla ragazza e sembrava avere un buon risultato senza alcun duro rancore nel modo in cui la ragazza e tutti gli altri stavano lasciando insieme fine. Ma sono rimasto un po 'deluso dal fatto che Ralph Macchio non ci fosse, e sentire solo Mr. Myagi menzionare il suo nome solo una volta. Mi sarebbe piaciuto averlo visto almeno fare l'ospite. Ma quello che mi piacerebbe davvero vedere è che Ralph Machio torna in un altro sequel come un maestro o almeno molto meglio al Karate di prima. <br/> <br/> Cordiali saluti

During a commemoration for Japanese soldiers fighting in the US Army during World War II, Mr. Miyagi meets the widow of his commanding officer. He gets to know her granddaughter Julie, an angry teenag
Un poliziotto a 4 zampe 2 full movie online freeAmore all'ultimo morso full movie in italian 720pDownload the Shadow of Mordor full movie italian dubbed in torrentthe The Unforgotten italian dubbed free downloadUn pap da salvare movie in italian free downloadRangrezz full movie hd 1080p download kickass moviethe The Peacemaker italian dubbed free downloadthe Agguato sul fondo full movie in italian free downloadDebito di sangue full movie online freeCamp Cucamonga

last edited 275 weeks ago by Rastverdota
Please log in to post a reply.