374e6bdcca Non sono molto esperto, in quanto alcuni dei commenti precedenti riguardano i produttori, i registi e altri shaker in merito alla realizzazione di questo film, tuttavia fornisce una vera attenzione anche se terribilmente violenta e per quanto riguarda l'ingegneria genetica non è vera L'unico vero vantaggio che questo film ha è nel film stesso, che suggerirebbe esclusivamente un valore di intrattenimento esclusivo. Il primo racconto del tentativo di progettare una cultura di come pensare gli esseri umani che sono esperti nell'arte del soldato è forse crudele anche molto crudele e diventa abbastanza estremo quando un ragazzo che non riesce a tenere il passo su una determinata pista è o è fatto per suggerire il colpo alla morte. Penso che sia un po 'troppo, tuttavia come detto sopra c'è solo un tipo particolare di redenzione e questo non è, sempre del tutto chiaro. L'idea di sopravvivenza del più adatto è una zona, ma il più appropriato sembrerebbe suggerire che il provato e vero del soldato di generazione del TODD sia liquidato forse in un modo sembra fornire il sostegno che ci sia un vero calcio lasciato nel vecchio. Penso che il protagonista (Sgt.Todd) faccia molto bene ed è forse un po 'più umano di quanto permesso da queste recensioni, l'adorabile Connie Nielson è un illustrazione al punto dell'idea dell'ingegneria genetica con uno schema molto bello che forse tutti noi possiamo apprezzare. Tuttavia, non è proprio questo il punto adesso? Gli ufficiali non sono espressi correttamente e le rispettive personalità non sembrano corrispondere al grado di impegno che il soldato della generazione TODD espone. Ci sono elementi che il film prevede che non facciano jive. È sia uno scenario che è un po 'fuorviante, ma anche scritto male. I soldati su entrambi i lati, il più recente e il secondo problema sono non per colpa, tuttavia i superiori dovrebbero saperlo meglio, ci vuole un uomo per guidare gli uomini non per quello che questo film prevede, e questa è una mancanza di leadership a livello di comando. Ci sono due risse, una sarebbe il carattere di il comandante e t voglio la sua capacità di comunicare senza mezzi termini. Penso che qui ci sia il desiderio di ferire la nostra immagine di chi siamo, ho visto questo film un paio di volte e ho sentito che questo film possedeva qualità che assomigliavano a un crudele, indifferente abusi che non avevano senso. C'è in tutto questo una vera idea del provato e vero, una personalità ben costruita che conquista il cuore dello spettatore e questo è Sgt.Todd (Kurt Russell) The Sgt. quando viene cacciato dalla colonia esibisce una condotta esemplare e in un cast di tipo eroe "li ucciderò tutti, signore", va in difesa della colonia dal pericolo e dalla morte certa. È forse un po 'troppo per rendere le qualità di Dio che il genere umano possiede in nient'altro che una macchina obsoleta che non possiede né un cuore né un battito cardiaco. Questo tipo o mancanza è terribilmente ostile e davvero difficile da collocare. Il film però attraverso la sua violenza ti manterrà focalizzato in modo che alcuni i pensieri più onesti su forse questi e altri ancora non eclissano mai la necessità di trionfare su queste idee depravate di ciò che è giusto e sbagliato. Questo per me non è insolito quando si parla di film sul cyber spazio e lo spazio esterno e anche il futuro, cioè forse perché questi film vengono realizzati proprio in questo modo. Penso che alcuni dei personaggi che coinvolgono il ragazzo e persino suo padre meritino di essere menzionati.Sgt.Todd è un uomo che non dovrebbe essere dato per scontato. ilm cerca di usare un soldato più recente per parlare contro il vecchio o obsoleto soldato di Todd. Questo potrebbe non valere la pena coinvolgere tutti perché nel film c'è una mancanza di credibilità e questo film non è diverso da qualsiasi altra mozione a tale riguardo. Tuttavia, le sequenze di combattimento sono interessanti e terranno la tua attenzione attraverso l'immagine. Sì, la trama è molto semplice. Sì, ci sono fondamentalmente solo due set. Sì, la maggior parte del budget (e dello schermo) è andato a Kurt Russell. Ma allora cosa? Non pretende mai di essere qualcosa di spirituale o significativo. È una bella storia di vendetta ambientata in uno scrapyard nello spazio. Ciò che lo rende diverso è Russell. Ha circa 20 linee, metà delle quali ripetono ciò che gli viene detto, e la sua faccia è totalmente impassibile; eppure tu sai sempre come si sente, e Todd diventa un personaggio da conoscere, fidarsi e rispettare (se non necessariamente piace). Questo è l'agire minimalista al suo meglio. Non conosco altre star d'azione che potrebbero aver compiuto questo. Ho sentito voci secondo cui Keanu Reeves era la prima scelta per il ruolo.Ora, sarebbe valsa la pena vederlo (se sei un osservatore di alberi !!) Che esempio perfetto di & quot; Less is more … & quot; Kurt Russell (Sgt. Todd) ha solo 72 linee e qualcosa come 104 parole. Che sfida! Come una foto in bianco e nero, quando l'occhio della tua mente deve riempire gli spazi vuoti, le espressioni facciali, il dramma fisico, il gesto emotivo, tutto si combina per avere un impatto più forte. Questo è uno di quei 5 migliori film che non posso vivere senza, proprio lì con i classici come Road Warrior. Se ti è piaciuto, dai un'occhiata a & quot; Mad Max 2, The Road Warrior & quot; e & quot; Braveheart & quot; entrambi con Mel Gibson. Inoltre & quot; Gladiator & quot; con Russell Crowe e Connie Nielsen che era anche in Soldato. Il & quot; Tredicesimo guerriero & quot; interpretato da Antonio Banderas e & quot; Blade Runner & quot; interpretato da Harrison Ford. Ok, non il miglior film del decennio, ma un film davvero fantastico … Non ho idea del motivo per cui la gente lo odia … Ho pensato che fosse scosso … come hanno fatto i miei amici … ottimo cast … ottima azione e l'intero "vecchio ed esperto" batte la gioventù più forte senza alcuna esperienza & quot; Prenderlo su Cable, o noleggiarlo … hey … è un film per ragazzi … Mi piace molto la trama del film e spero che si riavvii
Rastverdota Admin replied
357 weeks ago