Rastverdota Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Santo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è uno dei migliori film che abbia mai visto … non so perché, ma mi piace … penso di guardarlo 15 volte all'anno … i personaggi sono fantastici, lo scenario è fantastico, il film è GRANDE ! Non penso che ci sia qualcosa che manca nel film, umorismo, romanticismo, azione che ha tutto ciò che contiene
Questo film è stato un disastro incredibile. Non aveva molto senso fino alla fine e per allora non mi importava. Mi piace Val Kilmer ma in questo film sembrava che stessero prendendo un assegno. Elisabeth Shue era ugualmente cattiva. La trama era ridicola e i personaggi erano molto piatti. E la polizia? Non avevano capito che il tipo che stanno inseguendo usa sempre i nomi dei santi? Peggio di tutto, non mi piaceva il modo in cui il Santo veniva raffigurato - si suppone che sia un risolutore di problemi, una specie di Robin Hood in cerca di persone da aiutare. In questo film è stato un ladro che ha fatto il "diritto" & quot; cosa solo dopo che si è innamorato della ragazza. E quale era l'assurdità all'inizio? Questo doveva aiutarci a capire il suo personaggio? Non è stato così. Evitare a tutti i costi, soprattutto se ti piace la serie Roger Moore.
Ok, quindi conosci quei film in cui puoi dire a qualcuno che ha lavorato davvero duramente per perfezionare l'intera cosa, e poi se ne vanno a rovinare tutto, con suoni, musica o titoli? Questo è uno di quei film. Qualcuno ha fatto molte ricerche sull'intera sceneggiatura, scrivendo sul serio. Ma, allora cosa fanno il direttore e gli assistenti al montaggio? Schiacciano tutto mettendo titoli di buon senso e informazioni sullo schermo che nessuno vuole vedere. Informazioni extra, ma più che roba da poco che si vedrebbe in un brutto film di "B". <br/> <br/> Val Kilmer è stata una grande scelta per il ruolo che ha interpretato. Mostra solo quanto sia bravo un attore personaggio che può essere e continua a interpretare il bellissimo amore. <br/> <br/> Ma sono rimasto molto colpito dalla performance di Elisabeth Shue. Lei tiene davvero il suo in questo pezzo. Certo, sono un grande fan di Shue, ma dovrei dire che questo è uno dei suoi ruoli migliori. Penso ancora meglio di 'Leaving Las Vegas', che è un film molto diverso, lo so, ma comunque, ha un modo molto potente in questo film di offrire nervosismo e ingenuità al suo personaggio. <br/> <br/> The la regia era al massimo minima e francamente non pensavo che i "cattivi" & quot; erano tutto questo & quot; cattivo & quot ;. Penso che anche come dramma più leggero, questo avrebbe potuto essere un film migliore di quello che è venuto fuori. <br/> <br/> Tuttavia, è piuttosto divertente e uno dei pochi film in cui mi piace veramente Val Kilmer. E se sei nei drammi più leggeri … questo è abbastanza intenso per un tredicenne.
Il Saint è un personaggio criminale di tipo Robin Hood ideato da Leslie Charteris un singaporiano cinese. Il Santo ha avuto una serie di cortometraggi negli anni '40, ma è diventato grande quando Roger Moore l'ha ritratto per una serie televisiva negli anni '60 che è diventata un successo internazionale. <br/> <br/> In questo film di grande budget con Val Kilmer abbiamo avere un tentativo di reinventare il personaggio. Come omaggio a Charteris abbiamo scene di lui da ragazzo in un collegio cattolico in Estremo Oriente. Al giorno d'oggi è un criminale a noleggio che ruba segreti e formule e usa alias che sono santi cattolici ed è un maestro di travestimento. <br/> <br/> Il Saint è assunto da un uomo d'affari russo e aspirante politico per ottenere una formula segreta di fusione fredda di un giovane scienziato interpretato da Elisabeth Shue. Non hai mai per un momento comprato Shue come un brillante scienziato e Kilmer si innamora di lei e scopre che ha bisogno di superare in astuzia i russi e salvare la Premiere russa oltre a salvare Shue. <br/> <br/> La storia è dappertutto e la sensazione di Shue che la sua formula è giusta senza basi scientifiche è ridicola. C'è una buona chimica tra Kilmer e Shue ma il film stesso è su e giù nel tempo e Kilmer non si comporta mai come il Saint che conosciamo dalla serie TV. <br/> <br/> In definitiva, a quanto pare Kilmer si sta divertendo a provare accenti diversi ma non incontra mai The Saint, che è il più grande fallimento del film.
Questo film vale più di un affitto o persino di un acquisto! È ben costruito senza difetti tecnici, anche se il finale brusco rende un po 'a disagio, come se si aspettasse un po' di più. Tuttavia, nel complesso il film è meraviglioso. Simon Templar (Kilmer), ladro internazionale, ruba al potenziale leader russo Ivan Tretiak e viene in seguito assunto dallo stesso uomo per rubare la formula per la fusione fredda dalla dott.ssa Emma Russell (Shue). Tuttavia, inaspettatamente sviluppa una forte attrazione per lei, e si trova di fronte al dilemma di completare il lavoro o di essere fedele a Russell. Alla fine, in effetti, realizza entrambi, mentre elude i governi internazionali per mezzo di un inganno costituito da travestimenti e nomi derivanti da santi cattolici.

Simon Templar has no real family, no real home and Simon Templar isn't even his real name. Yet Simon Templar, also knownthe Saint for his use of creating false identities using the names of Ca
Download italian movie Faccia di ramethe Continuavano a chiamarlo Bruce Lee full movie in italian free download hdfree download Moscow ZeroThe Bruce LeeAssassination Games - Giochi di morte movie in italian dubbed downloadDownload Insurgent full movie in italian dubbed in Mp4Sgt. Kabukiman N.Y.P.D. full movie hd downloadHot Dog full movie in italian 720p downloadthe Girl Soldier full movie in italian free downloadSwitch 720p torrent

last edited 276 weeks ago by Rastverdota
Please log in to post a reply.