Rastverdota Admin replied

358 weeks ago

Indians

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo film nel 1978 per la prima volta e mi ha commosso e ispirato molto. La sua semplice e semplice autenticità, la sua trama ben strutturata, la sua dipendenza dal miglior oratorio di Joseph e le eccellenti prestazioni dei giocatori che per lo più fanno a meno dell'istrionismo mi hanno colpito a prima vista e lo fanno tuttora. Mostrerò questo film di nuovo stasera a un corso dei miei studenti universitari che studiano la storia dei nativi americani e l'oratoria e le abitudini indiane per approfondire la loro comprensione interculturale e sono sicuro che rimarranno di nuovo stupiti come molti altri corsi prima. Posso veramente raccomandare questo film a chiunque tenga veramente alla verità storica e alla cinematografia di alta qualità. Dieter Seidensticker, Bielefeld, Germania
Come il suo eroe, Chief Joseph of the Nez Pierce, questo film usa l'understatement per effetti incredibili. Ned Romero è brillante come capo Joseph, sotto il quale ha tentato di portare la sua tribù in Canada. James Whitmore è meraviglioso come l'ufficiale dell'esercito, con una prospettiva insolitamente progressista, ma impotente ad assistere il capo Joseph. <br/> <br/> La fotografia è eccezionale e il punteggio è incredibilmente bello. Guardalo se puoi.
Questo film è uno dei miei preferiti perché Chief Joseph è uno dei miei uomini preferiti nella storia. Ecco un uomo posseduto con grande intelligenza e carattere. Ha guidato la sua gente e ha subito una grande perdita. Questo film mostra la disumanità dell'uomo nei confronti del suo prossimo e come un uomo veramente grande possa elevarsi in occasione della grandezza nel mezzo di un grande pericolo. Un film eccellente da guardare.
Due anni prima di produrre & quot; Roots & quot ;, David Wolper ha prodotto un'altra bella produzione per la TV. La nomination agli Emmy & quot; I'll Fight No More Forever & quot; guarda il capo Joseph del Nez Percé. Joseph ha guidato la resistenza al sequestro di terre indigene degli Stati Uniti. Un generale con cui Joseph era amichevole disse al Nez Perce di passare a una prenotazione in Idaho.Joseph cercò di portare il suo popolo in salvo, ma a causa delle armi superiori dell'esercito americano e della mancanza di aiuto da parte di altri gruppi di indiani, i Nez Perce alla fine rinunciarono ai combattimenti e Joseph fece la sua famosa dichiarazione. <br/> <br/> Era appropriato che questo film venisse trasmesso durante il periodo del Movimento degli Indiani d'America. Infatti, fu nel 1975 che Leonard Peltier fu arrestato. Questa è stata una delle tante produzioni - sia per il cinema che per la TV - che ha detto che gli Stati Uniti hanno finalmente dato uno sguardo critico alla sua storia. Ned Romero si comporta bene come Joseph, come James Whitmore come generale e Sam Elliott come suo capitano. Lo consiglio.
Avendo appena acquistato una casa nell'area generale di Big Hole, mi sono trovato interessato a questo pezzo di storia americana. Ho visto il documentario al Big Hole State Park, ho letto alcune delle diverse pubblicazioni e, a partire da ora, ho visto questo film. <br/> <br/> Ovviamente il film "Hollywood & quot; la produzione diminuisce rispetto a fatti e cifre. Tuttavia, ho trovato che questo film rende il miglior sforzo per descrivere eventi e tempistiche reali. Penso anche che considerando i tempi (1975) che vale la pena di osservare questo sforzo. Non sono un appassionato di cinema degli anni '70, ma gli effetti e il dialogo hanno più che soddisfatto le mie aspettative. Spero che almeno questo film speri di motivare gli altri a ricercare la situazione specifica di questo gruppo di nativi americani. <br/> <br/> Al minimo, i Nez Perce hanno combattuto più di 10 battaglie mentre venivano inseguiti da circa 10 Stati Uniti. divisioni e tutto questo con solo circa 100 guerrieri. Viaggiarono per 1300+ miglia in circa 108 giorni (oltre 12 miglia al giorno) prima del famoso discorso del principale Joseph. Questo segnò anche l'ultima delle grandi battaglie tra il governo degli Stati Uniti e le tribù indiane.

Re-enactment of the story of Chief Joseph of the Nez Perce Indians, who lived in the beautiful Wallowa Valley of Idaho and Oregon. In 1877, President Grant opened the valley to white settlement, and t
Sharpe's Sword movie download hdChain of Command full movie hd downloadKick-Ass download completo di film in italianoRaptor full movie in italian 720pDownload Love Exposure full movie in italian dubbed in Mp4Il giustiziere della notte full movie in italian free download hd 720pAmerican Ninja Warrior online gratuitoLake Placid download moviesTora! Tora! Tora! full movie free downloadHalo 5: Guardians hd full movie download
Please log in to post a reply.