b0e6cdaeb1 La prima cosa che vorrei dire, quello che pensavano gli sceneggiatori e il regista. Il grafico riassuntivo generale è buono, ma la sceneggiatura e la direzione sono troppo deboli. Avrebbero potuto farlo molto meglio. Ogni film dovrebbe catturare l'attenzione degli spettatori, ma sin dall'inizio ho avuto solo una sensazione, "ho iniziato questo film, quindi devo terminarlo, il tempo di esecuzione è inferiore a 2 ore, quindi posso farlo & quot ;. Tutta la parte buona e l'azione possono essere viste nel trailer stesso, a parte questo non ho trovato nulla di interessante nel film. Troppe scene che non ha alcun senso. Ma il film complessivo è giustificabile solo con il suo budget ultra basso. Il mio verdetto: guarda il film se non hai proprio nulla da fare e non guardare film migliori. La regista Jalmari Helander e la stella del bambino Onni Tommila hanno conquistato l'attenzione mondiale con il loro film horror a tema natalizio RARE EXPORTS, un film che mi è piaciuto molto. I due finlandesi lo hanno seguito con questo film d'azione di super-stile B-movie che sembra essere stato concepito come DIE HARD nella natura finlandese. <br/> <br/> Il film presenta Samuel L. Jackson sempre coinvolgente come Il presidente degli Stati Uniti, che si trova in un sottaceto quando Air Force One viene abbattuto e costretto a fare coppia con il cacciatore di bambini Tommila mentre la coppia viene cacciata da vari cattivi. All'inizio, una linea di trama leggermente deviante inizia in modo relativamente semplice, ma la pura e semplice ridicolaggine delle scene che si svolgono significa che presto cade nell'inanimità. Il punto in cui l'elicottero trascina un congelatore tra gli alberi deve essere un esempio calzante. <br/> <br/> Questo approccio quasi magico al cinema potrebbe aver funzionato in RARE EXPORTS, ma rende BIG GAME un film d'azione risibile . I due lead non sono male, e l'affidabile Ray Stevenson è una fonte costante di divertimento per questo spettatore, ma questo è il massimo. Jim Broadbent è ancora il più maleducato, Felicity Huffman (DESPERATE HOUSEWIVES) si alza per ritirare la sua paga, e il povero vecchio Ted Levine (SILENZIO DEI PAPI) ha ben poco da fare. E 'una vergogna che il talento a tutto tondo qui sia stato così sprecato in uno spettacolare sparo di un film. Big Game è un film d'azione diretto da Jalmari Helander e interpreta Samuel L Jackson, Ray Stevenson, Onni Tommila. Il Presidente degli Stati Uniti (Jackson) è a bordo del suo aereo di linea, Air Force One, quando viene sottoposto a un attacco missilistico superficiale. <br/> <br/> Il Presidente viene inaugurato alla capsula di salvataggio e gettato in mare e precipita verso la terra e arriva riposare nelle terre selvagge della Finlandia. Il pod è stato trovato da un giovane ragazzo di nome Oskari (Tommila), che è in un viaggio di caccia da solista, per dimostrare la sua virilità. Dopo diversi minuti di riflessione, Oskari segue le istruzioni del Presidente e apre il pod e lo rilascia. Dopo diversi minuti di domande il ragazzo alla fine esclama che l'uomo senza scarpe che sta davanti a lui, è, in effetti, il presidente degli Stati Uniti. <br/> <br/> Quindi l'uomo più potente del pianeta deve ora riporre la sua fiducia in un ragazzo di tredici anni mentre lottano nel deserto.Tuttavia, i problemi cominciano solo ora, quando scoprono che un gruppo impegnato di mercenari, che contiene il capo della sicurezza dei presidenti, è alla ricerca. OK Movie se vuoi guardarlo e fare altre cose sul tuo computer allo stesso tempo. Non provare nemmeno a fingere che sia reale - i dettagli sono terribili … le pistole su tutti i lati sono solo sbagliate … specialmente i "Sigilli & quot; armi …. ne ho di migliori! <br/> <br/> Grande film se vuoi vedere Jackson prendere a calci in culo come una cagna. <br/> <br/> Il ragazzo nel film & quot; Ranger & quot; è stato fantastico. <br/> <br/> La versione che ho visto non aveva i sottotitoli quindi non ho idea di cosa si è detto tra i personaggi nativi. <br/> <br/> Lo scenario era mozzafiato - dove mai è stato girato - non sono rimasto nei titoli di coda abbastanza a lungo da vederlo. <br/> <br/> La cosa principale (e la vera ragione per cui sto scrivendo questo è per avvisarti) è che non guardi l'anteprima - lascia troppo lontano! Non mi sorprende affatto che i produttori e i registi di Spy Kids siano stati coinvolti in qualche fase con questo film. Ha promesso così tanto dai rimorchi, ma consegnato così poco. Sembrava che fosse fatto per il giovane mercato degli adolescenti. La trama era semplice con un sacco di buchi, il dialogo in legno e il dettaglio carente. Il fatto che abbiano convinto Samuel L Jackson in questo film è sorprendente. Se qualcosa prende il tuo bambino di 10 anni, si divertirebbe di più. Ci sono diverse scene che hanno lasciato fuori dettagli come il come e il perché è stato sorvolato. . L'intera faccenda si è sentita unita con un budget limitato. Sicuramente non un voto, B + al massimo. Salva i tuoi soldi per quando esce su Netflix è la mia raccomandazione.
Rastverdota Admin replied
358 weeks ago